- 
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Italian
 - 
it
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es
SCOPRI I NOSTRI VINI – CLICCA QUI
SCOPRI
LA NUOVA ESPERIENZA INTERATTIVA
CLICCA QUI
Ricevi gli aggiornamenti su whatsapp - Clicca qui

INFORMATIVA SUI TRATTAMENTI DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 13 E SS. Reg. U.E. 679/16 E DEL D. LGS. 196/2003

La presente informativa viene resa a tutti i visitatori e utenti del sito, in conformità al Reg. U.E. n. 679/2016 e alla normativa italiana di recepimento, nonché mediante l’utilizzo a titolo sperimentale del protocollo “informative chiare”, reperibile sul sito web www.garanteprivacy.it .

L’informativa verrà dunque resa mediante icone e brevi spiegazioni, per cercare di renderla il più chiara possibile all’utente / visitatore del sito; a tale proposito, verranno utilizzate le icone relative al progetto elaborato dal Maastricht European Centre on Privacy and Cybersecurity (ECPC), a cui è riferibile la paternità del progetto, consultabile al seguente link: https://www.maastrichtuniversity.nl/ecpc/csr-project.

PRIMA DI TUTTO, PRENDI NOTA DEI DATI DI CONTATTO DELLA NOSTRA SOCIETA’ (TITOLARE DEL TRATTAMENTO) :

Villa Selvatico Terme s.r.l., con sede legale a Battaglia Terme (PD) in viale S. Elena, n. 36, PEC: villaselvaticoterme@pec.it mail: info@villaselvaticoterme

PERCHE’ TRATTIAMO I TUOI DATI?

Lo facciamo innanzitutto per consentirti di navigare liberamente all’interno del sito e per fornirti le informazioni in merito ai nostri prodotti / servizi, che potrai richiederci anche attraverso la compilazione del form di contatto nelle sezioni “contatti” e “Richiedi informazioni” del nostro sito;

in questo modo, siamo autorizzati a trattare i tuoi dati sulla base del tuo consenso, espresso mediante la persistente navigazione o mediante la compilazione del form di contatto.

I Tuoi dati verranno trattati anche per consenirTi di accedere al servizio biglietteria e di acquistare i relativi servizi (visite guidate, prenotazione eventi, ecc.); in questo caso, la base giuridica del trattamento è costituita dall’adempimento del contratto, che si perfeziona mediante la procedura di acquisto online.

Inoltre, siamo obbligati a trattare i Tuoi dati al fine di adempiere agli obblighi che la Legge ci impone, tra cui quelli di natura fiscale (ai fini dell’emissione delle fatture per i servizi acquistati, ad esempio) e quelli di natura amministrativa (per comunicare con gli Enti competenti); la base giuridica del trattamento, in questo caso, è costituita dall’ adempimento di un obbligo di Legge.

Potremmo inoltre avere necessità di difenderci in un qualsiasi giudizio (penale, civile, amministrativo, avanti la Commissione Tributaria, ecc.), per cui necessitiamo di utilizzare i dati raccolti; in questo caso, la base giuridica del trattamento è costituita dal nostro legittimo interesse a difenderci nel giudizio.

Se lo vorrai, potrai iscriverTi al nostro canale pubblico di whatsapp, al fine di ricevere aggiornamenti in merito ai nostri eventi. Se deciderai di iscriverTi al canale, whatsapp renderà visibile a Villa Selvatico il Tuo numero di telefono e la Tua immagine profilo. Potrai decidere di disiscriverTi in ogni momento, con le modalità previste dal social network. La base giuridica del trattamento è costituita, in questo caso, dal nostro legittimo interesse a pubblicizzare gli eventi pubblici.

Infine, in caso di prenotazione di un evento completata sul nostro sito potremmo inviarTi via mail la pubblicità per eventi analoghi, sulla base del nostro legittimo interesse a pubblicizzarli (c.d. soft spam).

Con il Tuo consenso, invece, a prescindere dalla partecipazione ad un evento organizzato in villa, potremmo mandarti la newsletter via mail con i futuri eventi organizzati in villa.

A CHI POSSIAMO COMUNICARE I TUOI DATI?

Al fine di consentirti il servizio di navigazione, la richiesta di informazioni e la prenotazione dei nostri servizi, potremmo avere bisogno di avvalerci di personale appositamente autorizzato al trattamento dei dati, con impegno a mantenere la più ampia riservatezza. Tali soggetti verranno appositamente nominati quali incaricati al trattamento (se agiscono interamente sotto la nostra direzione) o responsabili del trattamento (se trattano i dati nel nostro interesse), a seconda delle effettive funzioni loro attribuite. Inoltre, i tuoi dati potranno essere inoltre comunicati alle Autorità che ne facciano richiesta.