- 
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Italian
 - 
it
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es
Ricevi gli aggiornamenti su whatsapp - Clicca qui

22-29 Maggio e 19 Giugno – Evento Gratuito – Il mondo nascosto di El Greco

Vi vogliamo comunicare che l’evento “El Greco” previsto per il 15,20 Maggio e il 12 Giugno subirà un cambio date…

𝗹𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲 𝗱𝗮𝘁𝗲 𝘀𝗼𝗻𝗼

  • Mercoledi 22 Maggio
  • Mercoledì 29 Maggio
  • Mercoledì 19 Giugno

Ricordiamo che l’evento è gratuito e che è richiesta la prenotazione online sul nostro sito
In caso non possiate essere presenti in queste nuove date vi invitiamo gentilmente a farcelo presente inviando una mail a info@villaselvaticoterme.it oppure inviando un messaggio whatsapp al numero
353 446 0749
VILLA E PARCO NON SARANNO VISITABILI, LA GRATUITÀ È LIMITATA ALL’ACCESSO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

El Greco uno dei più significativi geni di tutta la storia del pensiero pittorico occidentale, e non.

Vi presentiamo tre appuntamenti di approfondimento da non perdere, ogni appuntamento si terrà presso Villa Selvatico in Viale Sant’Elena, 36 a Battaglia Terme, nelle seguenti date: 22 e 29 Maggio, 19 Giugno dalle 20:30 alle 22:45.

Cosa succederà?
Durante gli incontri, con il professor Marco Sambin osserveremo qualcosa che è rimasto nascosto per più di 400 anni. E non sono pensieri, giudizi o fantasie, sono dati reali che assieme potremo far emergere prestando la giusta attenzione alle opere.

Il filo conduttore degli incontri è indicato dalle parole “Vivere El Greco”, nel senso che è una esperienza personale in relazione
al maestro. Non sarà un semplice guardare ma sarà un osservare creativo che origina dimensioni tanto inaspettate quanto reali. Una interazione attiva e costruttiva, intimamente originale.

📌 Prenotazione: Per partecipare, vi invitiamo a registravi gratuitamente tramite il nostro sito web. I posti sono limitati, quindi si raccomanda di prenotare con anticipo.